Dead Inside
13.12.11
Ritagli letterari
« Quando scrivi qualcosa e dài dentro, sei sereno, equilibrato, felice. »
C. Pavese,
Il mestiere di vivere
(02/03/1948, II)
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento