19.1.12

Coincidenze

    Ormai è da parecchio che tengo gli Skillet in "libreria", anche se, sotto sotto, gli ho sempre rimproverato una certa banalità. E, soprattutto, il "buonismo" dei testi. Ma nonostante tutto certe sonorità, e perché no certi testi, mi sono sempre piaciuti: dopo tanti anni gli resto ancora affezionato.
     Per questo, dopo l'iniziale sorpresa, mi ha fatto piacere scoprire che la traccia #13 dell'album Awake (2009) - ma presente solo nella Deluxe Edition, che a suo tempo non ascoltai - si intitola Dead Inside, come questo blog. Canzone che non mi è dispiaciuta, e che quindi propongo per onorare la coincidenza. Perché le coincidenze vanno tenute da conto; ma di questo, magari, ne riparlerò un'altra volta.

5 commenti:

  1. ma lol, il gruppo christian-rock? XD

    RispondiElimina
  2. E io che speravo di cavarmela omettendo il piccolo, insignificante dettaglio...

    RispondiElimina
  3. "e perché no certi testi"

    sputa il rospo zizi

    RispondiElimina
  4. "Far beyond what I can see or comprehend
    Etching your eternity in me
    Nations stream and angels sing, "Jesus reigns"
    And every knee bows down
    You're the hope of all the Earth"

    RispondiElimina
  5. non voglio chiederti cosa ne hai capito sisi

    RispondiElimina