diventano sempre più corti sti post sisi
Sembrava brutto lasciare un mese "vuoto". E vedrai che, prima o poi, lo riprendo 'sto blog.
diventano sempre più corti sti post sisi
RispondiEliminaSembrava brutto lasciare un mese "vuoto". E vedrai che, prima o poi, lo riprendo 'sto blog.
RispondiElimina