27.3.12

Sentenze

     Non c'è speranza che eguagli la bellezza del rimpianto.

2 commenti:

  1. diventano sempre più corti sti post sisi

    RispondiElimina
  2. Sembrava brutto lasciare un mese "vuoto". E vedrai che, prima o poi, lo riprendo 'sto blog.

    RispondiElimina